Task Assistance
Il programma realizzato per soddisfare le esigenze delle aziende operative nel settore delle assistenze tecniche


Il software per le assistenze tecniche che semplifica il lavoro e ottimizza le operazioni di routine
- 1
Gestisci le richieste di assistenza
- Inserimento e memorizzazione dei dati del cliente e della richiesta di assistenza tecnica rapido e semplificato
- Gestione del listino ricambi facilitato dal sistema di importazione/esportazione
- Distinzione tra assistenze tecniche a domiclio e assistenze tecniche assegnate al laboratorio
- 2
Coordina gli interventi
- Ricerca interventi in base al numero ticket
- Gestione interventi in garanzia e fuori garanzia
- Gestione ricambi attesi e ricambi ordinati
- Associazione automatica tra ricambi ordinati ed interventi collegati
- Gestione disponibilità operativa dei tecnici in base a intervalli di date
- 3
Pianifica l'esecuzione degli interventi
- Geolocalizzazione degli indirizzi dei clienti su GoogleMap
- Raggruppamento dei comuni in zone per facilitare l’assegnazione degli interventi ai tecnici (migliaia di comuni italiani precaricati)
- Planning dettagliato con riepilogo interventi per tecnico, settimana e mese aggiornabile con un clic
- Stampa schede interventi per tecnico e per giorno della settimana
- 4
Segui l'andamento dell'attività svolta
- Rapporto esportabile su file excel per i ricambi attesi filtrabile per città
- Rapporto esportabile su file excel per i ricambi assegnati ai ticket filtrabile per intervallo date, tecnico e status dell’intervento
- Analisi stampabile degli importi relativi agli interventi in garanzia e fuori garanzia filtrabile per intervallo date, tecnico, zona, apparecchiatura e marca
- Analisi delle distinte stampabile e filtrabile per intervallo date distinta, intervallo date ordine, numero d’ordine e fornitore
- Rapporto esportabile su file excel degli interventi assegnati al laboratorio
Controllo completo dei servizi di assistenza tecnica
Il programma ideale per le aziende che esigono il controllo completo dei flussi di lavoro

Accesso multiutente
Facile installazione su rete LAN per consentire contemporaneamente a più postazioni l'accesso a tutte funzionalità del programma

Planning integrato
Planning sintetico e dettagliato per un controllo rapido degli interventi da assegnare e assegnati ai tecnici per giorno/settimana/mese

Analisi degli interventi
Generazione di report esportabili per tenere sotto controllo l'andamento economico delle operazioni di assistenza tecnica

Personalizzazione aliquote IVA
Gestione di qualsiasi aliquota IVA (IVA inclusa/esclusa, IVA esente) distintamente per interventi, manodopera e ricambi

Esportazione su file excel
Esportazione su file excel dei ricambi attesi, ricambi assegnati ai ticket, listino ricambi e distinte

Filtri di ricerca avanzati
Ricerca interventi di assistenza a domicilio / in laboratorio, ricerca distinte, ricerca analisi degli interventi e molto altro
Anteprima Schermate di Task Assistance
TASK ASSISTANCE è il programma realizzato su misura per gestire gli interventi di assistenza tecnica a domicilio e in laboratorio
-
Planning
-
Importa Listino
-
Gestione Zone e Comuni
-
Gestione Interventi
-
Analisi Interventi
-
Distinte
-
Analisi Distinte
-
Ricambi Assegnati
Risposte alle domande più frequenti
Ho acquistato una delle due versioni di Task Assistance, devo rinnovare la licenza d'uso ogni anno?
No, una volta acquistata una delle due versioni di Task Assistance (Task Assistance Host o Task Assistance LAN) non sarà richiesto alcun costo aggiuntivo relativo alla licenza d'uso.
Devo acquistare una licenza d'uso per ciascun computer connesso a Task Assistance LAN?
No, è sufficiente acquistare una sola licenza Task Assistance LAN. La licenza d'uso di Task Assistance LAN non prevede costi aggiuntivi in base al numero di computer connessi al programma.
Posso utilizzare Task Assistance Host o Task Assistance LAN su computer remoti?
Sì, solo se i computer appartengono alla stessa rete LAN ed è stata acquistata la licenza per la versione di Task Assistance LAN.
Non riesco ad installare il programma sul computer o nella rete LAN, potete aiutarmi a farlo?
Se riscontri difficoltà nella fase di installazione del programma puoi consultare le nostre guide oppure contattare il nostro team di supporto (vedi i costi del servizio di supporto nella pagina di confronto tra versioni di Task Assistance).
Il programma va aggiornato periodicamente?
No. Task Assistance Host e Task Assistance LAN sono programmi venduti "così come sono".
Quanti clienti, interventi o ricambi ecc... posso registrare?
Non vi è alcun limite al numero di registrazioni possibili. L'unico limite è nel numero di tecnici registrabili: 4.