Per ciascun tecnico è mostrato il nome e 2 riquadri corrispondenti ciascuno agli interventi pianificati per la mattina e agli interventi pianificati per il pomeriggio. Accanto a ciascun riquadro è mostrato il relativo numero di interventi evidenziato da un colore che varia in funzione della quantità (grigio = 0, verde = 1, arancione = 3, rosso = 4).
Cliccare il pulsante “Stampa” in corrispondenza di ciascun tecnico per visualizzare un’anteprima di stampa del giro che dovrà svolgere lo specifico tecnico.
Cliccare il pulsante “Stampa giri giornalieri” per visualizzare un’anteprima di stampa del giro che dovranno svolgere tutti i tecnici.
Visualizzare i dettagli dell’intervento: Doppio clic in corrispondenza della riga dell’intervento da schedulare e successivamente cliccare il pulsante “Dettagli intervento” mostrato nella finestra “Riferimenti intervento”, sarà mostrata la sezione “Interventi” (paragrafo 3.5) con i dettagli dell’intervento selezionato.
Visualizzare i dettagli del cliente: Doppio clic in corrispondenza della riga dell’intervento da schedulare e successivamente cliccare il pulsante “Dettagli denominazione” mostrato nella finestra “Riferimenti intervento”, sarà mostrata la sezione “Clienti” (paragrafo 3.5) con i dettagli del cliente a cui è associato l’intervento selezionato (paragrafo 2).