3.5.2 Sottosezione “Appuntamento”
3.5.2 Sottosezione “Appuntamento”

Informazioni obbligatorie: “Data Appuntamento”, “Orario Appuntamento”, “Tecnico”.

In questa sottosezione si svolge la procedura di “Schedulazione dell’intervento”: L’intervento è assegnato al tecnico specificando la data e l’ora in cui avverrà l’assistenza presso il domicilio del cliente.

Una volta cliccato il pulsante “Salva Appuntamento” lo status dell’intervento sarà aggiornato automaticamente a “Schedulato”.

Il tecnico può essere scelto tra i tecnici elencati nell’apposito campo “Tecnico”. Questo campo mostra l’elenco dei tecnici disponibili.

Disponibilità tecnici: Cliccando il pulsante “Vedi Tecnici” è possibile gestire le date in cui ciascun tecnico non sarà disponibile per gli interventi.

Le date si inseriscono in corrispondenza della riga contrassegnata con l’asterisco nel riquadro “Giorni di ferie / Non disponibilità”.

L’eliminazione di un intervallo date si esegue cliccando il riquadro posizionato a sinistra rispetto alla riga da eliminare e premendo il tasto “CANC” della tastiera.

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