Creare un nuovo intervento oppure una nuova assistenza di laboratorio
- Cliccando il pulsante “Interventi” oppure “Laboratorio” visualizzati nella sezione sinistra della bacheca.
Procedura consigliata per procedere alla ricerca di un intervento / laboratorio già creati oppure quando il cliente è già stato registrato nella sezione “Clienti”; - Cliccando il pulsante “Nuovo intervento” oppure “Nuovo Laboratorio” visualizzati nella sezione “Clienti”.
Procedura consigliata per procedere alla creazione di un intervento / laboratorio ed il cliente non è già stato registrato nella sezione “Clienti”.
NOTA:
È possibile trasformare un intervento in un’assistenza di laboratorio selezionando la casella di controllo “Laboratorio” visualizzata nel lato superiore sinistro (freccia blu immagine seguente). Deselezionando la casella di controllo “Laboratorio” è possibile trasformare un’assistenza di laboratorio in intervento.
Inizialmente la casella di controllo “Laboratorio” è selezionata / deselezionata automaticamente a seconda del pulsante cliccato per procedere alla creazione di un intervento / laboratorio.
La creazione di un intervento comporta la disattivazione del pulsante “Cerca laboratorio”, degli status “Ritirato” e “Data ritiro” e del pulsante “Stampa etichetta”.
La creazione di un’assistenza di laboratorio comporta la disattivazione del pulsante “Cerca intervento” e della sezione “Appuntamento”.